PosteMobile ha lanciato due nuove promozioni dedicate a chi utilizza i “Servizi Semplifica”.
I servizi Semplifica sono il fiore all’occhiello di PosteMobile: associando la SIM PosteMobile al proprio Conto BancoPosta, BancoPosta Click e/o alla propria Carta Postepay, è infatti possibile, direttamente dal cellulare, pagare bollettini di conto corrente, spedire telegrammi, effettuare bonifici, trasferire denaro da e verso carte Postepay, controllare il credito residuo e ricaricare la SIM addebitando l’importo della ricarica, sul conto BancoPosta/BancoPosta Click  o sulla Postepay associati alla SIM; controllare il saldo e gli ultimi tre movimenti del conto corrente o della Postepay associati alla SIM.

La prima promozione riguarda l’offerta “Semplifica Senza Limiti” che è il modo più conveniente per utilizzare i servizi Semplifica informativi: 1,50 euro mensili per l’accesso illimitato alle operazioni di verifica del saldo e della lista degli ultimi 3 movimenti del Conto BancoPosta e/o della Carta PostePay associati alla SIM; di ricezione in tempo reale di SMS di notifica delle ricariche effettuate e/o ricevute sulla Carta PostePay associata alla SIM.
Grazie alla promozione, rivolta a tutti coloro che, per la prima volta ed entro il 31 dicembre 2009, richiedono l’attivazione di “Semplifica Senza Limiti”, PosteMobile restituisce il canone del primo mese. Il bonus di 1,50 euro verrà infatti accreditato sul traffico telefonico del cliente entro il 15 del mese successivo a quello di attivazione della promozione.
L’offerta “Semplifica Senza Limiti” può essere attivata chiamando il numero gratuito  803.160 dall’Italia, o il numero +39.37710001243 dall’estero (al costo di una normale chiamata verso l’Italia). L’offerta si rinnova automaticamente ogni 31 giorni dalla data di attivazione, con contestuale addebito del canone pari a 1,5 € al mese e può essere disattivata in qualsiasi momento chiamando l’Assistenza Clienti al numero 803.160. L’offerta rimarrà comunque attiva fino al termine del periodo relativo all’ultimo canone pagato.

La seconda promozione, valida fino al 31 agosto 2009, è invece legata alle ricariche della Carta PostePay  effettuate dal menù della SIM, sempre a seguito di associazione della SIM al proprio strumento di pagamento BancoPosta.
La promozione “PosteMobile-PostePay” prevede l’accredito automatico di 1 euro di traffico telefonico per ogni ricarica di una PostePay effettuata tramite SIM, fino ad un massimo di 2 euro per ciascun mese di promozione.
I bonus verranno accreditati sulla SIM entro il 15 del mese successivo a quello di effettuazione della ricarica della Carta PostePay.