Da oggi, Lunedì 18 novembre, tutti gli smartphone e tablet LTE venduti con TIM, sia cash che rateizzati, avranno gratis per 3 mesi l’abilitazione alla rete 4G/LTE compreso il VoIP, Peer to Peer, priorità di accesso in rete e  più 2GB di Ultra Internet 4G incluso.

La promozione si attiva automaticamente al primo utilizzo del nuovo smartphone e tablet 4G/LTE, dopo aver inserito nel device la propria TIM Card ricaricabile (entro max 48 ore). Al termine del periodo gratuito di 90 giorni, si potrà continuare a navigare con la rete 4G di TIM, attivando l’offerta Internet 4G a 10€/mese con 2GB/mese.

Superati i 2GB previsti nel mese di riferimento (30 giorni), la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps senza costi aggiuntivi. I GB di traffico al mese vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB e si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni (rinnovo massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza dei 30 giorni precedenti). L’eventuale traffico Internet non consumato nel mese di riferimento (30 giorni) viene azzerato.

La Promo Internet 4G di Natale termina il 12/01/2014.