Da Motorola un sito per verificare la compatibilità dei dispositivi Bluetooth

Da Motorola un nuovo strumento intuitivo e facile per verificare la compatibilità dei dispositivi Bluetooth.

Motorola e TMTI hanno presentano un intuitivo ed innovativo sito Web dedicato all’universo Bluetooth per offrire a partner, rivenditori e consumatori, informazioni chiare e di facile consultazione in tema compatibilità.
 
Il nuovo sito (http://www.motorola.it/bluetooth), curato, aggiornato e gestito da TMTI, offre un quadro completo ed esaustivo della compatibilità dei telefoni e dispositivi mobili più venduti in Italia in relazione alla ricca offerta di accessori Bluetooth  Motorola.
Caratteristica particolare del sito è la possibilità di trovare le risposte alle domande utilizzando due chiavi di ricerca: dispositivo o accessorio Bluetooth. Ciò consente di identificare in modo semplice e veloce gli accessori compatibili con il telefono cellulare in uso o, se si desidera passare a un nuovo telefono e verificare la possibilità di utilizzare comunque gli accessori già acquistati.

Sito web
Sito web

Inoltre è possibile scaricare una matrice di compatibilità per i principali dispositivi mobili in Italia  selezionando il collegamento "scheda delle compatibilità", scheda periodicamente aggiornata con l’ingresso sul mercato di nuovi dispositivi.
Sono inoltre disponibili pratiche procedure guidate che passo dopo passo forniscono istruzioni per l’associazione dei prodotti selezionati.

Chris Ordway, General Manager, Motorola Companion Products, EMEAI, afferma "Il sito offre a clienti, partner e addetti alla vendita uno strumento semplice e affidabile per trovare i prodotti compatibili e associarli. La richiesta di svolgere un'analisi completamente indipendente rivolta a TMTI nasce dall'impegno di Motorola verso la compatibilità universale. Ad esempio, la nostra ultima generazione di auricolari Bluetooth è progettata per garantire la compatibilità con oltre 200 telefoni cellulari di oltre 15 produttori. Inoltre i nostri prodotti per auto e musica sono compatibili con numerosi dispositivi di Nokia, Sony Ericsson, LG e Samsung, oltre ovviamente a Motorola".

[gallery_embed id=”66365″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti