
Un’occasione da non perdere per chi cerca un dispositivo efficiente ed economico per tenere giardino e auto sempre splendenti. Da lunedì 11 agosto, nei punti vendita Lidl, arriva l’idropulitrice ad alta pressione Parkside a soli 49 euro: un prezzo shock per un prodotto completo, versatile e pronto all’uso. L’occasione è imperdibile: ecco tutti i dettagli della promozione Parkside.
Idropulitrice Parkside: un gioiellino a un prezzo shock
L’idropulitrice Parkside in promozione è fornita di tutto l’occorrente per iniziare a utilizzarla fin da subito, senza acquisti extra: manico a pistola, ugello Standard Vario, lancia di prolunga, raccordo rapido per tubo flessibile, ago per la pulizia degli ugelli e tubo flessibile ad alta pressione da 3 metri.
Tra le caratteristiche tecniche, segnaliamo la presenza di Click System che rende l’idropulitrice compatibile con i sistemi per tubi flessibili più comuni. Le prestazioni, inutile dirlo, parlano da sole: pressione nominale di 8 MPa (80 bar), pressione massima ammessa di 11 MPa (110 bar) e flusso d’acqua fino a 6,5 litri al minuto. Il motore da 1400 W garantisce potenza e continuità anche nelle operazioni più impegnative.

L’idropulitrice ad alta pressione Parkside a 49 euro
Un vero gioiellino, in poche parole, che diventerà ben presto il tuo nuovo alleato per le pulizie più profonde. L’idropulitrice Parkside si presta, infatti, a diversi usi: dalla cura delle superfici esterne, come pavimentazioni, muri o scale, a quella dei veicoli e mezzi, dall’auto alla moto, fino alla bici e perfino camper. Inoltre, può essere molto utile per la manutenzione del giardino e di terrazze e balconi.
Rispetto a prodotti simili sul mercato, spesso venduti a cifre ben più alte, questa idropulitrice rappresenta un acquisto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Il costo, come anticipato, è davvero da capogiro: soltanto 49 euro a confezione, uno tra i più bassi per un dispositivo con queste caratteristiche tecniche. L’offerta sarà disponibile esclusivamente nei negozi Lidl a partire dall’11 agosto, come sempre fino a esaurimento scorte: conviene muoversi subito, per non restare a mani vuote.