Da Enteos il nuovo i-GO 600

Come anticipato in esclusiva da Telefonino.net, la ditta triestina Enteos ha annunciato il prossimo arrivo sul mercato, in esclusiva nel nuovo

Enteos i-GO 600

Come anticipato in esclusiva da Telefonino.net, la ditta triestina Enteos ha annunciato il prossimo arrivo sul mercato, in esclusiva nel nuovo listino Tim, del suo primo camera phone, l’i-GO 600.

Si tratta di un cellulare del tutto differente dal precedente i-GO 500, smart phone con un ampio touch screen. L’i-GO 600, infatti, è un vero e proprio camera phone multimediale, dalle piccole dimensioni e dalle funzionalità avanzate. È un cellulare GSM Dual Band 900/1800 Mhz, con supporto GPRS di classe 8. Ha un aspetto a conchiglia, con doppio display, quello interno a 65 mila colori TFT da 126 x 160 pixels, quello esterno monocromatico da 96 x 64 pixels.

Ha dimensioni compatte, misura infatti 90 x 46,5 x 22 mm, con un peso di soli 80 grammi. Possiede una video camera integrata capace di scattare foto ad una risoluzione massima di 640 x 480 pixels e girare brevi filmati da spedire via MMS o e-mail.


Enteos i-GO 600

Tra le altre funzioni citiamo il microbrowser WAP 1.2.1, le suonerie polifoniche e l’audio Hi-Fi, la possibilità di personalizzare sfondi, suonerie, screen saver e loghi. Possiede il supporto J2ME che gli consente di installare applicazioni aggiuntive. Possiede una batteria al litio che consente una durata in stand by di 100 ore e di 180 minuti in conversazione, secondo quanto riferito dalla casa. L’Enteos i-GO 600 giungerà sul mercato all’inizio del mese di novembre, nel nuovo listino Tim, ad un costo competitivo per il tipo di terminale, intorno ai 450 Euro.

I prezzi di Enteos i-GO 600: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti