Da Christian Dior un telefonino decorato a Swarovski

Secondo alcuni rumors Christian Dior si appresterebbe a presentare oggi un telefonino impreziosito a cristalli Swarovski .

I rumor dicono che l’annuncio ufficiale dovrebbe essere dato oggi 16 maggio, nel frattempo la rete regala una prima e chiara immagine di quello che dovrebbe essere il nuovo telefonino a brand Christian Dior. Oltre la foto non sono stati ancora forniti dettagli sul dispositivo, il quale di certo non punterà a conquistare il pubblico per le sue capacità tecniche, non è nato per questo, per un design eleaborato da un grande marchio mondiale come Christian Dior.

Telefonino Christian Dior
Telefonino Christian Dior

Ad una forma a conchiglia piuttosto squadrata, unisce una preziosa decorazione a base di cristalli Swarovski, che seguono un ricamo particolare sia su le fronti esterne sia nei riquadri interni, stagliandosi sul nero di base con grande effetto e luminosità. Tra le particolarità si fa notare senza dubbio il dispositivo per il commando a distanza, che fa presagire la presenza di un ricco sistema di player multimediali sul telefonino. Il nuovo telefonino di Christian Dior dovrebbe arrivare nei negozi entro le prossime due settimane; sul prezzo c'è da aspettarsi che non sarà tra i più economici vista la ricca dotazione in cristalli Swarovski, che ne fanno più un oggetto di oreficeria che un comune strumento di comunicazione.

[gallery_embed id=”64014″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti