In questo inizio di 2026 Avast propone uno sconto del 70% sulla licenza annuale di Premium Security e Ultimate, prodotti progettati per garantire una sicurezza online di livello superiore. La licenza in offerta copre un unico dispositivo, nel caso specifico 1 PC Windows, con la possibilità di scegliere anche la licenza da dieci dispositivi.
Grazie alla nuova offerta, i prezzi dei pacchetti di cybersecurity Avast cambiano in questo modo:
- Premium Security: 21,90 euro per il primo anno, equivalente di 1,82 euro al mese, invece di 72,99 euro
- Ultimate: 31,50 euro per il primo anno, equivalente di 2,62 euro al mese, invece di 104,99
Nell’eventualità il servizio non dovesse essere di proprio gradimento, è sempre possibile richiedere il rimborso completo di quanto speso. Nel caso specifico, Avast offre 30 giorni di tempo a partire dalla data di acquisto per avanzare la richiesta di rimborso.

Le funzionalità incluse in Premium Security e Ultimate di Avast
Uno dei principali punti di forza di Premium Security è l’utilizzo del nuovo Assistente Avast in grado di rilevare le truffe online, in continuo aumento ora che gli hacker possono fare affidamento anche sull’intelligenza artificiale. Il pacchetto di Avast in questione blocca inoltre virus e malware, protegge dagli attacchi ransomware e dai siti di phishing, oltre a verificare la sicurezza della rete Wi-Fi a cui ci si collega.
Le funzionalità appena elencate sono incluse anche nel piano Ultimate, che rispetto a Premium Security aggiunge il servizio di rete privata virtuale SecureLine VPN, la pulizia e l’ottimizzazione del PC con lo strumento Cleanup Premium e la protezione dell’identità online tramite la funzione AntiTrack.
Avast Premium Security e Ultimate sono in sconto del 70% nell’ambito dell’ultima offerta, con prezzi a partire da 21,90 euro per il primo anno. Per beneficiare dell’offerta in corso è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata alla promo e proseguire con l’attivazione del piano preferito tra Premium Security e Ultimate.