Asus in collaborazione con Wind presenta un vantaggioso pacchetto dedicato a chi desidera avere Internet sempre a portata di mano.

Presso tutti i punti vendita Wind è possibile acquistare il kit composto dal netbook Eee PC 900HD ed il modem USB HSDPA Itelco ITM22 e disporre così di una soluzione tecnologicamente all’avanguardia e decisamente conveniente per navigare in Internet senza fili ad alta velocità.
Eee PC 900HD è proposto in configurazione da 8.9 pollici con processore Intel, sistema operativo Windows XP Home su hard disk da 160 GB ed è disponibile nei colori Pearl White e Galaxy Black.

Asus Eee PC 900HD
Asus Eee PC 900HD

Il kit composto dal netbook ASUS Eee PC 900HD e dal modem USB HSDPA Itelco ITM22, è offerto da Wind in vendita rateale al prezzo di 13 euro al mese per la clientela in abbonamento e al prezzo di 379 euro per quella prepagata.

Nel kit è presente anche una nuova SIM Wind ricaricabile che consente di usufruire della promozione dedicata al SuperInternet: il contributo mensile delle offerte ‘Mega Ore’ e ‘Mega 100 Ore’  è scontato per i primi 3 mesi dall’attivazione.
Per i nuovi clienti Wind l’offerta ‘Mega Ore’, che permette di navigare in Internet fino a 50 ore al mese, è in promozione a 5 euro mensili anziché 9 euro, mentre l’offerta ‘Mega 100 Ore’ per navigare in Internet fino a 100 ore al mese è in promozione a 9 euro mensili anziché 15 euro.