Il nuovo aggiornamento di Cyberpunk 2077 porta la patch di gioco aggiornata alla versione 1.06: vi conviene scaricarla subito in quanto risolve uno dei principali problemi che ha afflitto il videogame in queste ore. Diamo anche uno sguardo approfondito alle note rilasciate da CD Projekt Red, che sono sì relativamente piccole, ma includono una bug-fix fondamentale: i file di salvataggio ora non verranno corrotti a 8 MB, come segnalato in precedenza.

Cyberpunk 2077: scaricate subito l’aggiornamento

L’aggiornamento pesa ben 16,8 GB su PS4, il che significa che dovrete liberare una discreta quantità di spazio per installarlo sulla vostra console. Questo aumenterà ancora una volta, le dimensioni del titolo AAA sulla console. Nelle note sulla patch di aggiornamento 1.06 di Cyberpunk 2077 troviamo le seguenti modifiche:

  • Dum Dum non scomparirà più dall’ingresso di Totentanz durante il Secondo Conflitto quando affronterete delle missioni;
  • La gestione della memoria e la stabilità del sistema vengono ulteriormente migliorate e adesso la quantità di arresti anomali si è ridotta ulteriormente;
  • Risolto il limite della dimensione del file di salvataggio di 8 MB. Attenzione però: questo non fixerà i file di salvataggio danneggiati prima dell’update.

Ricordiamo che Sony e Cyberpunk 2077 hanno offerto i rimborsi gratuiti sia a chi ha acquistato il gioco sul PS Store, sia a chi l’ha comprato in copia fisica presso qualche rivenditore autorizzato. Al momento, il videogame è disponibile su Stadia, Xbox, PS4, Steam ma presto arriveranno le versioni appositamente realizzate per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Voi avete già iniziato a giocare? Su quale piattaforma? Vi informiamo infine che, a causa dell’elevato numero di utenti su Stadia, la risoluzione massima supportata durante il gaming è – attualmente – la FullHD 1080p. Speriamo che CD Projekt Red sistemi presto tutto questo.

Fonte:PSU