Cyberpunk 2077: in arrivo i DLC... ma non per ora!

Stando a quanto si legge, sembra che Cyberpunk 2077 godrà di numerosi DLC; il primo dovrebbe arrivare nei primi mesi dell'anno corrente.
Cyberpunk 2077: in arrivo i DLC... ma non per ora!

Oramai è ufficiale: il primo DLC di Cyberpunk 2077 è attualmente in lavorazione e sembra che possa arrivare ufficialmente già nei primi mesi del 2021. Tuttavia, calmate i bollori: ci vorrà ancora un po’, considerando che l’azienda sta lavorando duramente per risolvere – in primis – i mille bug che hanno afflitto la versione del gioco per console current-gen.

Cyberpunk 2077: l’azienda sta cercando di rimediare ai suoi errori

Il travagliato gioco di ruolo Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red aggiungerà più contenuti al suo gameplay: nuove storie tutte da scoprire e da giocare, nuovi personaggi, nuovi veicoli e nuove ambientazioni.

Chiunque non abbia chiesto un rimborso per la propria copia di Cyberpunk 2077 dovrebbe ricevere nuovi contenuti da provare a Night City il prima possibile. Grazie ad un post pubblicato su NME, sappiamo che è emersa una nuova pagina sul sito web del gioco che afferma che il primo DLC arriverà a Night City “all’inizio del 2021“, anche se data la data di rilascio del gioco non è stata ancora svelata. Considerando anche i numerosi ritardi che la società polacca è solita fare, probabilmente non vedremo i nuovi contenuti prima di giugno.

Dando un sguardo all’archivio Internet, si scopre che la pagina è stata pubblicata contemporaneamente al lancio del gioco, sebbene non abbia attirato molta attenzione fino agli ultimi due giorni. Gli aggiornamenti più importanti rilasciati di recente riguardano le due patch che CD Projekt Red ha promesso di distribuire per risolvere i problemi sulle console PS4 e Xbox One. Si vocifera che possano arrivare a gennaio o febbraio, mentre le date per le versioni su PS5 e Xbox Series X / S non sono state ancora rivelate.

Per quanto riguarda il DLC, CDPR ha suggerito che vedremo qualcosa di simile a quello che è successo con il suo ultimo gioco The Witcher 3. Ci potrebbero essere più di 16 aggiornamenti DLC gratuiti dopo il lancio del gioco che potrebbero portare aggiornamenti di varia natura. Il multiplayer invece, è atteso per fine anno o per l’anno seguente.

Fonte: Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti