Cyber Monday: SanDisk da 512GB a meno di 100€

La scheda di memoria SanDisk Extreme microSDXC da 512 GB, in occasione del Cyber Monday Weekend raggiunge il prezzo minimo storico.
Cyber Monday: SanDisk da 512GB a meno di 100€

Super sconto per la scheda di memoria SanDisk Extreme microSDXC da 512 GB, che in occasione del Cyber Monday Weekend raggiunge il minimo storico: solamente 99,99 euro, ben il 54% di sconto rispetto al prezzo di listino. Un’occasione certamente da non farsi scappare, considerando le eccellenti caratteristiche di questa microSD, a partire dalla capienza – ben 512 GB di spazio –, alla velocità di lettura fino a 160 mb/sec e di scrittura, fino a 90 mb/s.


I rapidissimi tempi di trasferimento la rendono ideale per smartphone, action camera e droni: la SanDisk Extreme microSDXC consente infatti di riprendere video in 4K UHD e full HD, grazie alla classe di velocità UHS 3 e casse di velocità video 30 (V30). Utilizzata insieme ad uno smartphone invece, entra in scena la classe A2 di questa microSD, che promette prestazioni rapide quando si utilizzano le applicazioni.

La SanDisk Extreme microSDXC da 512GB a solo 99,99 euro è senza dubbio un acquisto imperdibile. Forte della qualità costruttiva SanDisk, è un prodotto sicuramente essenziale per chi si occupa di riprese video e video-making oppure per chi utilizza spesso il proprio smartphone, magari per lavoro. A meno di 100 euro, questa eccellente microSD si annovera fra i migliori acquisti di questi giorni di sconti dedicati al Cyber Monday.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti