Cyber Monday: mini GPS tracker scontato su Amazon

Il mini tracker Tkstar TK1000 scontato a 33,21 euro contro i quasi 50 euro del prezzo di listino per questo Cyber Monday di Amazon.
Cyber Monday: mini GPS tracker scontato su Amazon

Sei un maniaco del controllo e vuoi sempre sapere la posizione esatta dei tuoi figlioletti, del tuo cane, della moto o della tua automobile? Allora il GPS tracker è lo strumento che può fare al caso tuo e l’offerta di Amazon del Tkstar mini TK1000 in questo Cyber Monday è un’occasione decisamente ghiotta visto che viene scontato a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

33,21 euro contro i quasi 50 euro del prezzo di listino.

Come funziona? È necessario prima di tutto inserire all’interno del dispositivo una SIM (o micro SIM o nano SIM) da acquistare separatamente. In questo modo, ogni volta che si vorrà individuare il tracker sarà sufficiente chiamare il numero di telefono della SIM o inviare un SMS. Così facendo si riceverà un SMS dal dispositivo sul proprio cellulare con contenuto un link di Google Maps. Qualora si volesse un servizio di monitoraggio in tempo reale è necessario attivare il GPRS, impostare APN e utilizzare l’app apposita gratuita disponibile sia per Android che iOS.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

GPS Tracker

Il tracker, dalla dimensione di soli 50x50x18 mm può essere utilizzato per tracciare veramente qualsiasi cosa e chiunque, inoltre la lunga durata della batteria – pari a 180 ore in stand-by – consente di localizzare per molti giorni prima di effettuare una ricarica tramite cavo USB (incluso nella confezione). Resistente e impermeabile, il piccolo tracciatore di Tkstar dispone di certificazione IPX-6.

Molto interessante la funzione Geofence, grazie alla quale il tracker disponibile su Amazon con il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

31% di sconto è possibile impostare un “geo-recinto” di allarme; nel momento in cui il dispositivo esce dal quell’area virtuale viene inviato un messaggio ad un numero indicato. Sono altresì disponibili un allarme per velocità eccessiva e uno per livello basso di batteria.

Attenzione a non spingersi oltre nell’uso: il rispetto della privacy non ha prezzo e questo vale anche durante il Black Friday.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti