Custom, azienda italiana con sede a Parma leader nel settore dell’automazione industriale e nella realizzazione di soluzioni per POS e retail, annuncia oggi Smice, phablet dalle prestazioni avanzate offerto ad un prezzo estremamente competitivo.

Il device offre un design Made in Italy e funzionalità complete in grado di essere sfruttate sia nel tempo libero che nel lavoro.

Custom Smice
Custom Smice

Smice è dual SIM, ha preinstallata l’app di stampa Custom Printer ed è personalizzabile con due cover colorate giallo fluo e fucsia fluo incluse nella confezione di vendita.

Custom Smice

Custom Smice

Nello specifico, Smice ha Android 4.4 KitKat come sistema operativo, supporta le reti 3G, misura 168x88x9.9mm per 245 grammi ed è caratterizzato dalla presenza di un display TFT da 6” con risoluzione HD, connettività GPRS, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, processore da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino ad ulteriori 32GB, una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una batteria da 1800mAh in grado di offrire un’autonomia fino a 2.5 ore in comunicazione, 4 ore in ascolto della musica, 2.5 ore in video mode e 110 ore in stand-by.

Custom Smice è acquistabile tramite la rete di vendita dell’azienda e sul sito on line in offerta al prezzo speciale di 199,50 euro.

Custom Smice

Custom Smice

Custom Smice

Custom Smice

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum