Cuffie Sony con comandi vocali e 35h di autonomia: bastano 32€

Grazie ad uno sconto clamoroso del 34% su Amazon, le cuffie Sony WH-CH510 potranno essere tue ad un prezzo mai visto finora.
Cuffie Sony con comandi vocali e 35h di autonomia: bastano 32€

Le cuffie Bluetooth Sony WH-CH510, in questa fascia di mercato, sono una vera certezza: oltre un giorno di musica alla massima potenza e senza alcuna stanchezza, grazie all’estrema comodità dei due padiglioni ed alla super batteria presente a bordo. In ogni momento potrai anche rispondere alle telefonate con un’ottima qualità.

Devi approfittarne subito, prima che il prezzo torni a salire: completa il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 34%, le cuffie Sony saranno tue con poco più di 32 euro invece di 50 euro.

Imperdibile sconto su Amazon per le cuffie Sony

cuffie_sony_sconto

Ascolta i tuoi brani preferiti in modalità Bluetooth, abbinando le cuffie Sony con rapidità a smartphone, tablet e qualunque altro dispositivo. Cuffie morbide da indossare ma soprattutto leggerissime, considerando un peso di soli 132 grammi. Il design dei padiglioni regolabili garantisce la massima ergonomia.

Non mancano i pratici pulsanti per interagire in modo istantaneo con le tue playlist. La batteria assicura una durata continuativa fino a 35 ore: basterà una ricarica di appena 10 minuti per ulteriori 90 minuti di riproduzione musicale. In poche parole: stiamo parlando di un autentico best buy.

Fai in fretta, prima che le unità disponibili finiscano, e metti nel carrello le tue nuove cuffie Bluetooth Sony WH-CH510: risparmierai oltre 17 euro ed arriveranno a casa il prima possibile con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti