Tra le cuffie in offerta oggi spicca un modello Sony in offerta su Amazon a 153,99€. Lo sconto del 38% porta le cuffie Sony ad un prezzo ridotto di quasi 100 euro rispetto al prezzo solito di 250 euro.

Si tratta delle Sony Wh-Xb900N, un paio di cuffie wireless over-ear con bluetooth 5.0 e 30 ore di autonomia con una sola carica. La scocca è realizzata in plastica, mentre la parte centrale dell’archetto è in eco-pelle e contribuisce al design elegante del prodotto. La connessione allo smartphone avviene senza necessità di alcuna app per il corretto funzionamento, è possibile sfruttare il chip NFC per accoppiare rapidamente i dispositivi.

cuffie sony

Una volta connesse si può comandare la riproduzione tramite i controlli touch, tocca o sfiora il pannello sulle cuffie per regolare il volume, cambiare traccia o rispondere alle chiamate. Questo modello è ottimizzato per l’assistente vocale Alexa e si integra alla perfezione al sistema domotico Amazon Echo, utilizza i comandi vocali per impostare un promemoria, conoscere le ultime notizie sportive e molto altro.

Il sistema Active Noise Cancelling annulla i rumori ambientali, i microfoni integrati ne analizzano la forma d’onda e generano una frequenza opposta. Questa tecnologia si rivela particolarmente efficace durante lunghi viaggi in treno o aereo, per lavorare o ascoltare musica senza disturbi e rumori assordanti.

Le cuffie in offerta oggi sono parte della linea EXTRA BASS di Sony, dotate di un sistema di miglioramento delle frequenze basse che garantisce un suono sempre corposo e potente.

Oggi è possibile acquistare le cuffie Sony con ANC e Bluetooth 5.0 in offerta su Amazon a 153,99€. Lo sconto del 38% è compatibile con la spedizione espressa Prime, con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.