Cuffie Sony con bassi ESAGERATI: c'è anche con ALEXA (-22%)

Le cuffie Bluetooth Sony WH-XB910N, grazie ad un ottimo sconto Amazon pari al 22%, saranno tue ad un prezzo davvero irresistibile.
Cuffie Sony con bassi ESAGERATI: c'è anche con ALEXA (-22%)

Le straordinarie cuffie Bluetooth Sony WH-XB910N, vero punto di riferimento in questa fascia di prezzo, si distinguono per un suono di qualità eccellente e sono incredibilmente comode da indossare. Grazie al pannello touch disponibile lungo il padiglione, accederai a numerose funzionalità avanzate. Degna di nota anche la durata della batteria.

Non farti sfuggire quest’opportunità, la promozione è ormai agli sgoccioli: realizza il tuo acquisto su Amazon e, grazie ad uno sconto inaspettato del 22%, le cuffie Sony saranno tue ad un prezzo di appena 155 euro invece di 199 euro.

Crollo di prezzo per queste imperdibili cuffie Sony

cuffie sony

Il sistema EXTRA BASS è in grado di restituire un suono ricco di dettagli e con bassi corposi. Particolarmente efficace risulta anche la tecnologia di cancellazione del rumore Dual Noise Sensor. Ottima l’autonomia: con un solo ciclo di ricarica sarai in grado di utilizzare le cuffie Sony fino a 30 ore.

Prevista anche la presenza della connessione Multipoint, che consente lo switch tra più dispositivi in modo semplice e rapido. Grazie al design pieghevole, potrai facilmente riporre le cuffie in borsa o in valigia, portandole sempre con te. Rapporto qualità-prezzo ai massimi livelli.

Fidati dell’istinto, prima che le unità a disposizione finiscano, e metti nel carrello le tue nuove cuffie Bluetooth Sony WH-XB910N: così facendo risparmierai 44 euro ed arriveranno a casa con consegna gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti