Cuffie Sennheiser HD 599 scontate del 45%: DEVONO essere vostre!

Le cuffie di Sennheiser sono in promozione su Amazon e si tratta di una grande escluiva dell’e-commerce: l’offerta è davvero da prendere al volo!
Cuffie Sennheiser HD 599 scontate del 45%: DEVONO essere vostre!

Siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie Bluetooth dalla buona qualità audio e dall’incredibile robustezza? Il modello prodotto da Sennheiser è in offerta su Amazon a 99 euro. Il prezzo di listino viene ribassato da uno sconto effettivo di 80,99 euro i quali rendono la promozione di oggi un’occasione da non lasciarsi scappare. Le spedizioni sono veloci gratuite su tutto il territorio italiano.

Cuffie Sennheiser HD 599: caratteristiche principali

Le cuffie on-ear oggi in offerta sono un esclusiva Amazon e quindi non possono essere acquistate presso altri rivenditori. La colorazione è nera, ma ciò che spicca maggiormente è la struttura realizzata interamente con materiali resistenti che però conferiscono all’intero dispositivo un peso estremamente leggero.

Cuffie Sennheiser HD 599

Gli altoparlanti integrati permettono di gustarsi sia le tracce musicali che i film preferiti nella migliore delle qualità. I trasduttori Sennheiser utilizzano bobine in alluminio che assicurano alta efficienza, una dinamica eccellente ed una distorsione estremamente bassa. Unica caratteristica che potrebbe essere una pecca che per alcuni è che questo modello è cablato e non dispone di tecnologia wireless. Ciononostante, la lunghezza del filo è ottimizzata per non arrecare problemi.

Le cuffie On Ear Sennheiser HD 599 sono disponibili all’acquisto su Amazon a soli 99,00 euro. Acquistatele oggi e ricevetele a casa in sole 48 ore se possedete un abbonamento Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti