Cuffie Philips over-ear con ANC a soli 78€

Su Amazon sono in offerta le cuffie Philips PH805BK, un modello over-ear con cancellazione attiva del rumore e 30 ore di autonomia.
Cuffie Philips over-ear con ANC a soli 78€

Tra i dispositivi audio disponibili su Amazon, oggi troviamo le cuffie Philips PH805BK in offerta a 78,29 euro. Lo sconto di oggi è del 37% e corrisponde a 46 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino. Sotto i 100 euro sono tra le cuffie Bluetooth dal miglior rapporto qualità/prezzo.

Cuffie Philips PH805BK: Bluetooth 5.0 e ANC

Queste cuffie Philips sono dotate di Bluetooth 5.0 per una connessione stabile fino a 10m, si connettono allo smartphone, al tablet o al PC senza alcun cavo. Garantiscono oltre 30 ore di ascolto musicale con una sola carica e fino a 25 ore con sistema ANC attivo. Questa funzione si occupa di ridurre i rumori ambientali, analizzandone la forma d’onda e generando una frequenza opposta, per un totale isolamento dall’ambiente circostante. Il sistema di Active Noise Cancelling è l’ideale quando si viaggia in treno o in aereo, annullare i rumori è fondamentale per lavorare o ascoltare musica in tranquillità.

Cuffie Philips

Il design delle cuffie Philips PH805BK è piuttosto ricercato, con linee sinuose e un’elegante colorazione nera opaca. Non manca la possibilità di richiuderle su sé stesse, per trasportarle nella custodia protettiva inclusa in confezione, assieme al cavo USB per la ricarica.

Oggi le cuffie Philips con cancellazione attiva del rumore e Bluetooth 5 sono in offerta a 78,29 euro, uno sconto del 37%. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime, che garantisce la consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti