Cuffie Philips Fidelio in super offerta: esperienza d'ascolto impeccabile

Queste cuffie della Philips, perfette per gli audiofili più esigenti, sono in offerta su Amazon con uno sconto del 38%.
Cuffie Philips Fidelio in super offerta: esperienza d'ascolto impeccabile

Le Philips Fidelio X2HR/00 offrono una combinazione sorprendente di qualità audio, comfort e design, rendendole una scelta ideale per gli appassionati di musica alla ricerca di un’esperienza di ascolto autentica e coinvolgente. La capacità di riprodurre l’audio ad alta risoluzione assicura che ogni dettaglio e sfumatura della musica venga catturato e riprodotto con estrema fedeltà, avvicinandosi il più possibile alla qualità del suono originale registrato in studio.

Oggi sono in forte sconto su Amazon, dove possono essere tue a solamente 79,99, con un risparmio di circa 50€ sul loro normale prezzo di listino.

I potenti driver al neodimio da 50 mm sono progettati per offrire una risposta equilibrata attraverso tutte le frequenze, assicurando bassi profondi, medi chiari e alti cristallini senza distorsioni. L’architettura con apertura posteriore contribuisce a migliorare ulteriormente la fedeltà del suono eliminando l’accumulo di pressione dietro il driver, arricchendo l’esperienza di ascolto con un suono aperto e naturale.

PHILIPS AUDIO Fidelio x2Hr/00 Cuffie Sovraurali, Cuffie Hi Res Audio Ad Ottima Risoluzione, Driver Al Neodimio Da 50 mm, Cancellazione Del Rumore, Cuscinetti In Schiuma Memory, Clip Per Cavo, Nero

I cuscinetti in schiuma memory, abbinati a un tessuto vellutato traspirante, offrono un comfort superiore, permettendo sessioni prolungate di ascolto senza scomodità o affaticamento. Il supporto a regolazione automatica garantisce una vestibilità perfetta per ogni utente, migliorando ulteriormente il comfort durante l’uso.

Con una riduzione di prezzo del 37%, che porta il prezzo di queste cuffie a soli 79,99€, le Philips Fidelio X2HR/00 rappresentano un’opportunità eccezionale per chi desidera elevare la propria esperienza di ascolto senza spendere una fortuna. Non farti scappare questa offerta e acquistale subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti