Se siete alla ricerca di un buon paio di cuffie over-ear wireless, economiche, di buona fattura e che “suonino” bene, abbiamo la soluzione che fa per voi. Si chiamano Mpow 059 IPO e sono le cuffie più vendute della loro categoria; non a caso, hanno il bollino di “Amazon’s Choise“. Il prodotto ha un prezzo di listino molto vantaggioso, ma oggi, grazie all’offerta del giorno, si portano a casa a soli 23,99€, con uno sconto del 23% sul costo originale. Cosa aspettate?

Mpow: le cuffie per tutti… e per tutto!

In primo luogo, parliamo dell’estetica: classica, minimal e massiccia. Il prodotto di Mpow è realizzato con cura, nonostante venga venduto ad un prezzo “entry-level”. La colorazione in sconto è quella classica nera satinata e ha l’archetto modulabile che si adatta a tutte le teste e i padiglioni morbidi pensati per non scaldare troppo le orecchie dopo ore di utilizzo intenso.

La durata della batteria è eccezionale: l’azienda assicura 60 ore con una singola carica. Inoltre, grazie al cavo jack audio, potrete utilizzarle come normalissime cuffie cablate e continuare a godere della vostra musica per ore, qualora non aveste la possibilità di caricarle al momento.

Le cuffie wireless di Mpow sono pensate per essere connesse a qualsiasi device Bluetooth mediante il modulo BT 5.0: la compatibilità è assicurata con iPhone, iPad, Android, PC. Inoltre, sono super leggere: solo 213 grammi. Praticamente vi scorderete anche di averle in testa. Il design pieghevole vi consentirà di piegarle quando non sono in uso, così da trasportarle agilmente nello zaino o nella borsa.

Infine, la qualità sonora è ineccepibile: dalla visione dei contenuti sulle piattaforme di streaming, alla musica sul vostro smartphone, i bassi saranno piacevoli e gli alti sempre nitidi e cristallini. Dulcis in fundo, potrete perfino effettuare telefonate grazie al microfono incorporato. Per meno di 24€, le cuffie di Mpow bisogna prenderle immediatamente prima che terminino le scorte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.