Cuffie Major IV: il meglio di Marshall a soli 149€

Le cuffie bluetooth wireless Marshall Major IV sono in offerta sullo store ufficiale a soli 149 euro (spese di spedizione gratuite).
Cuffie Major IV: il meglio di Marshall a soli 149€

Le cuffie Marshall Major IV, ispirate alle iconiche cuffie del passato, presentano un design ergonomico, la ricarica wireless e un’autonomia super: sono disponibili sullo store ufficiale a soli 149 euro, con la possibilità di pagare tramite carte Mastercard, Maestro, VISA e American Express.

Le colorazioni disponibili per le Major IV di Marshall sono il Black e il Brown. Gli utenti che amano lo stile vintage troveranno nella colorazione Brown un autentico gioiellino, chi invece ha una preferenza per lo stile classico punterà sul total Black. Tra le altre cose, segnaliamo che le spese di spedizione sono gratuite e che è possibile richiedere il reso gratuito entro 30 giorni dall’acquisto.

major iv 149 euro marshall

Cuffie Marshall Major IV a soli 149 euro sul sito ufficiale

Tra i principali punti di forza delle Major IV si annovera l’esperienza audio goduriosa, tale da essere irraggiungibile per il resto della concorrenza. A questo proposito, i driver dinamici che restituiscono bassi ruggenti, medi morbidi e alti brillanti sono uno dei suoi fiori all’occhiello.

L’altro è l’autonomia wireless di oltre 80 ore, grazie a una durata della batteria extra-large. Ciò significa che i proprietari delle iconiche cuffie Marshall hanno la possibilità di ascoltare musica in maniera ininterrotta per più di 3 giorni di fila senza mai dover cercare una presa di ricarica.

Marshall Major IV, le iconiche cuffie dello storico marchio inglese, sono disponibili sullo store ufficiale a 149 euro. Ti confermiamo che le spese di spedizione sono gratuite e che puoi renderle gratis entro 30 giorni dalla data di acquisto grazie alla procedura di reso semplificata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti