Cuffie JBL Tune500BT a 20 euro in meno su Amazon!

Le Cuffie JBL Tune500BT sono il nuovo dispositivo entry level della nota azienda statunitense. Oggi potreste acquistarle a ben 20 euro in meno!
Cuffie JBL Tune500BT a 20 euro in meno su Amazon!

Una delle più importanti aziende nel settore dei dispositivi audio è certamente JBL e oggi vi parliamo di un’incredibile offerta riguardante uno dei dispositivi entry level del marchio che potete preordinare (la disponibilità è attesa per il prossimo 22 febbraio) al prezzo di soli 29,99 euro invece di 49,99 euro.

Cuffie JBL Tune500BT scontate di ben 20 euro

Stiamo parlando delle cuffie Bluetooth JBL Tune500BT che grazie alle comode coppe auricolari, all’archetto imbottito e alla funzione Multipoint, vi permettono di godere fino a 16 ore di divertimento musicale nel massimo del comfort e passare senza problemi da un dispositivo Bluetooth a un altro. In viaggio o durante l’attività fisica, con queste cuffie stereo Bluetooth potete gestire le chiamate in modalità wireless, ascoltare i vostri brani preferiti con l’inconfondibile JBL Pure Bass Sound e connettervi a Siri o all’assistente Google senza usare il cellulare. In più, con la funzione di ricarica veloce, in soli 5 minuti ottenete un’autonomia di 1 ora.

Cuffie JBL Tune500BT

Con un design compatto e poco ingombrante, le cuffie JBL leggere e pieghevoli sono il compagno perfetto ovunque voi andiate. Tutto questo può essere vostro a soli 29,99 euro e vi arriveranno comodamente a casa a partire dal 22 febbraio.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti