Nella cassetta degli attrezzi del pro gamer non devono mai mancare due accessori: cuffie e mouse. E oggi ci sono due offerte a tempo che qualsiasi videogiocatore troverà interessanti: Logitech G433 Cuffie Gaming Cablate e Logitech G403 HERO 16K.

Le Logitech G433 sono delle cuffie cablate di ottima fattura tecnica e anche molto piacevole al tatto grazie ad un rivestimento in tessuto leggero che è anche resistente alla polvere e all’acqua.
Elevatissimo anche il comfort delle cuffie grazie ai cuscinetti auricolari Sports-Mesh che consentono di stare comodi anche durante sessioni di gioco molto lunghe.

Tecnicamente la vera chicca delle Logitech G433 è l’audio 7.1, offerto grazie ad una scheda audio USB integrata. Ovviamente non manca neppure il microfono telescopico che consente una cattura dell’audio ottimale. Oggi vengono offerte a 89.99 euro, ben il 33% in meno rispetto al prezzo abituale.

logitech cuffie

Sempre agli hardcore gamer è indirizzato il mouse Logitech G403 HERO 16K: preciso, confortevole, ergonomico e in grado di essere programmato. Insomma ha tutto quello che un gamer può desiderare.

Spicca in particolare per la sua precisione grazie al sensore di gioco Hero 16K che offre un tracciamento 1: 1, 400+ IPS e 100-16.000 DPI. Il mouse, secondo i dati riportati da Logitech è più veloce di 8 volte rispetto ai mouse standard. Inoltre, grazie ai 6 pulsanti programmabili si possono automatizzare moltissime azioni di gioco, rendendolo uno strumento infallibile.

mouse gaming Logitech

Oggi il mouse Logitech G403 HERO 16K viene offerto con uno sconto di ben il 31% a 59.66 euro.