Cuffie da gaming HP a meno di 70€

Queste cuffie da gaming mostrano un design al tempo stesso classico ed accattivante, grazie anche all'illuminazione LED RGB personalizzabile.
Cuffie da gaming HP a meno di 70€

Appassionati di gaming riunitevi: in occasione del Cyber Monday di Amazon, ecco in offerta le cuffie HP Omen Mindframe, a soli 69,99 euro. Queste belle cuffie da gaming, dotate ovviamente anche di microfono, mostrano un design al tempo stesso classico ed accattivante, grazie anche all’illuminazione LED RGB personalizzabile, sulla parte esterna dei padiglioni auricolari.

Le Omen Mindframe si distinguono rispetto alle altre cuffie da gaming per tutta una serie di funzioni niente male. Quella più importante è sicuramente la tecnologia di raffreddamento FrostCap, che fa uso di un dispositivo termoelettrico all’interno dei padiglioni per raffreddare le piastre degli altoparlanti: necessario per evitare surriscaldamenti. Sempre parlando di padiglioni, i suoi cuscinetti sono realizzati in tessuto traspirante e antiumidità, che li mantiene freschi ed asciutti.

Realizzate con telaio leggero e flessibile in grado di garantire grande comfort anche durante lunghe sessioni di gioco, queste cuffie HP Omen Mindframe sono un ottimo acquisto, a solo 69,99 euro, e sono particolarmente indicate per chi vuole un prodotto di grande qualità – HP è una certezza – ma non vuole rinunciare al comfort e allo stile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti