Cuffie da gaming Corsair HS50 PRO a un prezzo WOW

Oggi Amazon propone le ottime cuffie da gaming Corsair HS50 PRO compatibili con tutte le piattaforme, ad un prezzo vicino al minimo storico.
Cuffie da gaming Corsair HS50 PRO a un prezzo WOW

Corsair è uno dei marchi più blasonati per quanto riguarda gli accessori da gaming per PC e console e tra le offerte sensazionali vogliamo suggerirvi un ottimo paio di cuffie, le Corsair HS50 PRO, progettate per un’esperienza audio di altissimo livello. Il loro prezzo passa da 71,50 euro a ben 54,99 euro con uno sconto pari al 23%.

Cuffie da gaming Corsair HS50 PRO: caratteristiche tecniche

Innanzitutto va sottolineato che il jack da 3,5mm le rende compatibili con qualsiasi piattaforma PlayStation, Xbox, Nintendo, PC e dispositivi mobili. I padiglioni sono dotati di due driver al neodimio da ben 50mm e questi sono arricchiti da imbottiture realizzate in morbido memory foam che dona comodità anche per lungo tempo. Il medesimo memory foam riveste anche l’archetto impedendo la pressione sulla testa rendendole estremamente comode anche dopo ore di utilizzo. Ovviamente è anche presente il microfono unidirezionale con cancellazione del rumore per conversazioni chiare e cristalline. La struttura e completamente in alluminio, invece, il che garantisce solidità e durabilità delle cuffie per gli anni a venire.

Si tratta di un headset open back, ovvero con la parte posteriore aperta. Questo permette di avere un soundstage maggiore, con una direzionalità molto più precisa rispetto alle tradizionali cuffie chiuse. Molto comodi sono i comandi posti direttamente sul padiglione con i quali è possibile sia regolare il volume che mutare il microfono in maniera estremamente semplice senza rimuovere le cuffie o interrompere la sessione di gioco. Il microfono inoltre può essere rimosso nel caso in cui non venga utilizzato.

Grazie ad uno sconto del 23% sul prezzo di listino, le HS50 PRO nella loro variante con rifiniture verdi sono acquistabili a soli 54,99 euro su Amazon.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti