Se state cercando delle cuffie over-ear di qualità, smart, comode anche per gli usi più prolungati e dotate di cancellazione attiva del rumore, potreste prendere in considerazione la soluzione di Mixcder. Di fatto, queste cuffie si trovano oggi in sconto di 50,00€ rispetto al costo originale all’interno del noto store e-commerce Amazon. Stiamo parlando del modello E10, dotato di chip ANC V4 e microfoni per la cancellazione del rumore ultrasensibili. Il prezzo per questo piccolo grande gioiellino è di soli 69,99 euro.

Cuffie con ANC della Mixcder: un peccato non averle

Sono tanti i motivi per cui scegliere un prodotto del genere: in primo luogo, il prezzo basso. Le cuffie Mixcder hanno un prezzo esiguo di meno di 70 euro, rendendole di fatto uniche nel loro genere per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo.

Esteticamente presentano due driver dinamici al neodimio da 40 mm e potenti codec audio che supportano l’AAC, l’AptX e l’AptX a bassa latenza  così da avere una qualità del suono quasi naturale e priva di distorsioni. Le vostre canzoni prenderanno vita come non mai e i podcast saranno sempre vibranti, nitidi e cristallini. Grazie al chipset Mixcder ANC V4 e ai microfoni a cancellazione del rumore altamente sensibili, non avrete il minimo disturbo neanche in volo o nei viaggi in treno (quando sarà possibile ritornare a muoversi come un tempo).

La tecnologia Bluetooth 5.0 vi promette infine, una connessione affidabilissima fra le cuffie e i dispositivi mobili, con una larghezza di banda 9 volte superiore rispetto al Bluetooth 4.2. La batteria infine, assicura un’autonomia che varia dalle 30 alle 60 ore a seconda che si sceglie di adoperare: wireless o cablata.

In poche parole, potenti, solide, capaci di assicurare un comfort ottimale, dotate di fast charge: le cuffie Mixcder E10 sono la soluzione perfetta per lo stress quotidiano, oltre che un ottimo regalo da fare per l’imminente periodo Natalizio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.