Cuffie Bose QuietComfort 35 II: sconto di 170€ su Amazon!

Cosa succede quando eliminate le distrazioni intorno a voi? La concentrazione aumenta e le cuffie Bose QuietComfort 35 II ne sono la dimostrazione.
Cuffie Bose QuietComfort 35 II: sconto di 170€ su Amazon!

Bose è un marchio rinomato per la sua qualità audio fin dal lontano 1964. Negli anni si è ovviamente ammodernato andando al passo coi tempi, senza mai perdere il suo marchio di fabbrica che l’ha reso celebre in tutto il mondo. Il costo dei prodotti Bose è spesso molto alto, ma quest’oggi vogliamo parlarvi di un’offerta molto interessante dedicata alla settimana del Black Friday.

Cuffie Bose QuietComfort 35 II: la riduzione del rumore ambientale ai massimi livelli

Stiamo parlando delle cuffie Bose QuietComfort 35 II che grazie alla tecnologia brevettata per la riduzione del rumore, elimina qualsiasi fonte di distrazione per permettervi di concentrarvi su ciò che conta. Inoltre, con Amazon Alexa, potrete godervi i vostri contenuti preferiti, ottenere informazioni e gestire i vostri impegni semplicemente chiedendo all’assistente digitale. Tutto questo è possibile sia grazie al tasto azione che consente di regolare il livello di riduzione del rumore scegliendo fra tre impostazioni che tramite la comoda applicazione Bose Connect.

Cuffie Bose

Le cuffie Bose QuietComfort 35 II presenta anche un equalizzatore con ottimizzazione in base al volume che offre prestazioni audio bilanciate a qualsiasi volume e un sistema a due microfoni anti-rumore per chiamate ancora più nitide anche in ambienti rumorosi. Grazie alla semplicità del pairing Bluetooth, a 20 ore di autonomia e alla comodità, potrete immergervi nella musica o nel silenzio tutto il giorno.

Non fatevi scappare questa offerta Amazon per portarvele a casa al costo di 209,99 euro invece di 379,95 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti