Le cuffie bluetooth Sony WF-XB700 sono in offerta su Amazon a 69,99€, lo sconto è del 53% e corrisponde ad un risparmio di 80 euro rispetto al prezzo di listino.

Si tratta di un modello resistente all’acqua secondo la certificazione IPX4, è possibile utilizzarle sotto la pioggia e in caso di sudorazione eccessiva. Il design tri-hold degli auricolari garantisce una certa aderenza all’orecchio, caratteristica fondamentale per utilizzare le cuffie durante sessioni di corsa all’aperto.

cuffie bluetooth sony

Le Sony WF-XB700 si connettono a smartphone Android e iOS e si interfacciano con l’apposita applicazione, per equalizzare al meglio il suono. Grazie al sistema Extra Bass le frequenze basse sono potenziate e offrono un audio corposo e di qualità, inoltre lungo il bordo degli auricolari è presente un piccolo tasto multifunzione, che consente di attivare l’assistente vocale, accettare o declinare le telefonate e avviare o mettere in pausa la riproduzione di musica e video.

Il produttore dichiara un’autonomia complessiva fino a 18 ore, il sistema di ricarica rapida permette ben 60 minuti di riproduzione musicale con appena 10 minuti di carica.

Oggi le cuffie bluetooth TWS Sony WF-XB700 sono disponibili a prezzo più che dimezzato, su Amazon a soli 69,99€ a fronte di un prezzo di listino di 150 euro. Il prodotto è compatibile con la spedizione Prime, con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.