Una cosa è certa, le cuffie Beats EP ti offrono un fantastico sound ben bilanciato e al momento – grazie al prezzo ora disponile su Amazon per il Cyber Monday – è uno degli affari che non puoi lasciarti sfuggire: a solo 49,00 euro invece di 99,95 euro è una promozione mai vista prima.

Beats EP al 50% su Amazon

Se le avevi adocchiate già da un po’, ma non avevi 100 euro a disposizione, oggi potrebbe essere il momento giusto per mettere in tasca le cuffie Beats EP. Disponibili anche sullo Store ufficiali  di Apple  a 100 euro, queste fantastiche cuffie sono in super offerta su Amazon con ben il 50% di sconto: in sintesi, potrai metterle alle orecchie con meno di 50 euro. Dalla struttura minimale e resistente, questo dispositivo è in leggerissimo acciaio inossidabile ed è perfetta per assaporare un’esperienza d’ascolto più coinvolgente.

Concepite per generare la musica così come è stata creata dall’artista, le cuffie Beats EP – disponibili nei colori rosso, bianco, nero e blu – regalano un’acustica precisa che crea un suono chiaro, ampio e equilibrato. E che dire della comodità? Leggere e resistenti, questi accessori sono regolabili in altezza, così da garantirti il massimo comfort, tutti i giorni.

Se ci stai pensando ancora, ti ricordo che è il momento ideale per farle tue, dato che il Cyber Monday dura un giorno solo e potrai non trovare più le Beats EP a solo 49,00 euro invece di 99,95 euro tra qualche ora.