Una cosa è certa: le cuffie Beats offrono un fantastico sound qualsiasi sia la fascia di prezzo del dispositivo. Oggi ve ne proponiamo uno facente parte della fascia economica che grazie all’offerta Amazon potrete acquistarlo a un prezzo ancora più basso. Infatti, a soli 49,99 euro invece di 99,95 euro è una promozione che non potete assolutamente farvi scappare.

Beats EP in grande offerta su Amazon

Se le avevi adocchiate già da un po’, ma non volevate spenderci 100 euro, oggi potrebbe essere il momento giusto per portarvi a casa le cuffie Beats EP. Queste presentano un design e una struttura costruttiva tanto minimale, quanto solida e resistente. Le cuffie sono leggerissime da indossasse grazie all’acciaio inossidabile e sono perfette per assaporare un’esperienza d’ascolto più coinvolgente e dinamica.

Beats EP

Concepite per generare la musica così come è stata creata dall’artista, le cuffie Beats EP – disponibili nei colori rosso, bianco, nero e blu – regalano un’acustica precisa che crea un suono chiaro, ampio e equilibrato. Inoltre con il cavo RemoteTalk, utile per rispondere alle chiamate e controllare la musica sui dispositivi, non dovete neanche preoccuparvi che possiate restare senza musica perché si scarica la batteria.

Se siete ancora indecisi, vi ricordiamo che l’offerta dura ancora per poche ore e difficilmente in un recente futuro potrete trovare le Beats EP a un prezzo del genere. L’ultima volta è stato per il Cyber Monday!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.