Crescono le vendite del Lumia 800 di Nokia in UK

Nokia ha il merito di non dimenticarsi dei suoi prodotti Windows Phone, una volta lanciati.

Se c’è qualosa in più che ha permesso a Nokia di distinguersi da altri produttori di smarpthone basati su sistema operativo Windows Phone è stata quella di non dimenticarsi dei suoi prodotti, una volta lanciati.

Nokia Lumia 800

Secondo MobileToday, ad esempio, le continue promozioni e campagne pubblicitarie hanno fatto si che il Nokia Lumia 800 non solo si trova tra i primi 10 smartphone più venduti in UK ma è anche quello che, tra questi, ha fatto registrare il più alto tasso di vendite riuscendo a superare produttori del calibro di Samsung, HTC e RIM.

Il successo sarebbe da attribuire non solo a prezzi aggressivi, ma anche una campagna promozionale "cross channel" realizzata lavorando a stretto contatto con tutti i canali di vendita.

Secondo Conor Pierce, General manager per l'Europa Occidentale di Nokia, è fondamentale per la società finlandese continuare ad ascoltare i suoi partner ed il nuovo Lumia 610 è stata la risposta a coloro che volevano un smartphone Windows a basso costo.

[gallery_embed id=”106760″]

I prezzi di Nokia Lumia 610: le migliori offerte del Black Friday

121,99 € per un Nokia Lumia 610: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B007ZZA1ES?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 196,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti