Cremonese-Inter: formazioni e soluzioni streaming per Italia ed estero

Sabato si giocherà Cremonese-Inter, partita valida per la Serie A TIM: scopri le formazioni e come vederla in streaming anche dall'estero.
Cremonese-Inter: formazioni e soluzioni streaming per Italia ed estero

Sabato 28 gennaio 2023 è in programma un’altra importante partita valida per la Serie A TIM 2022/23. Stiamo parlando di Cremonese-Inter il cui calcio di inizio sarà fischiato alle ore 18:00. Per tutti gli appassionati di questo sport e i tifosi di una delle due squadre si tratta di un appuntamento da non perdere.

Chi scenderà in campo a sfidarsi per aggiungere nuovi punti in classifica? Le due probabili formazioni sono già state decise, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dai due rispettivi allenatori. Ecco cosa hanno stabilito Ballardini e Inzaghi per questo match di campionato:

  • Cremonese (4-2-3-1)
    Carnesecchi
    Ferrari
    Chiriches
    Vasquez
    Sernicola
    Benassi
    Castagnetti
    Meite
    Valeri
    Dessers
    Okereke
  • Inter (3-5-2)
    Onana
    Acerbi
    De Vrij
    Bastoni
    Darmian
    Asllani
    Cahlanoglu
    Mkhitaryan
    Dimarco
    Lautaro Martinez
    Dzeko

Guarda Cremonese-Inter in esclusiva streaming con DAZN. Se ancora non lo hai fatto, attiva subito un abbonamento a partire da soli 29,90 euro al mese. Oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

Cremonese-Inter: le soluzione per lo streaming dall’estero

Esistono anche due soluzioni per vedere Cremonese-Inter in streaming nel caso ti trovassi all’estero. La prima la ottieni direttamente con DAZN. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

La seconda, invece, richiede in aggiunta l’utilizzo di una VPN. Questo quando ti trovi in un Paese non compatibile alla portabilità transfrontaliera. In questi casi ti consigliamo di installare NordVPN sul tuo dispositivo tramite l’app compatibile con tutti i sistemi operativi.

Attraverso i suoi server puoi cambiare la tua posizione virtuale scegliendo il Paese che desideri. Così facendo DAZN crederà che tu ti stia connettendo dall’Italia quando invece ti trovi in tutt’altro Paese. Attiva NordVPN e guarda Cremonese-Inter senza restrizioni geografiche.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti