Se sei un giovane e vuoi gestire in maniera smart i tuoi risparmi Credem Link è il conto corrente perfetto. Aprilo gratuitamente oggi stesso. Grazie a questa soluzione hai tutto a portata di smartphone. Puoi accreditare il tuo stipendio e avere a disposizione tutte le funzionalità per la vita e le spese di tutti i giorni.
Con questo conto smart hai fin da subito una carta di debito con la quale puoi pagare in tutti i negozi fisici e online in totale sicurezza. Avrai sempre sotto controllo la lista dei movimenti così da dormire sonni tranquilli. Inoltre, grazie al futuristico Internet Banking puoi svolgere ogni operazione direttamente online senza doverti recare in filiale e attendere perché si liberi un operatore allo sportello.
Con l’app Credem Mobile puoi far tutto anche dal tuo smartphone e in totale protezione. Credem Link è davvero il conto corrente speciale che rende comodo, pratico e smart l’ordinario. Il conto giovane per i giovani e non capace di offrire un’esperienza utente sempre appagante e soprattutto sicura. Scopri tutte le caratteristiche vincenti a tua disposizione.
Credem Link: il conto corrente full optional
Entra anche tu in Credem Link, il conto corrente giovane e full optional in grado di darti il massimo delle funzionalità senza costi aggiuntivi. Grazie a questa soluzione hai un conto a canone zero con un team di consulenti sempre a tua completa disposizione. Scegli tu se in filiale o da remoto, ma senza rinunciare a nulla. Aprilo gratuitamente oggi stesso.
Per quanto riguarda la carta di debito, con Credem Link hai due opzioni di scelta. Puoi attivare la Carta Credemcard Internazionale su circuito MasterCard a canone gratuito il primo anno, dopo a soli 1,50€ al mese. Oppure puoi attivare la Carta Credemcard su circuito nazionale Pagobancomat a canone gratuito per sempre.
*se hai bisogno di svincolare i tuoi risparmi prima dei sei mesi puoi farlo pagando una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. Non saranno riconosciuti gli interessi.