Creative Muvo Go: speaker Bluetooth ECCEZIONALE a prezzo WOW (-25%)

Se fai presto oggi puoi mettere le mani sul bellissimo speaker Bluetooth Creative Muvo Go al 25% in meno su Amazon.
Creative Muvo Go: speaker Bluetooth ECCEZIONALE a prezzo WOW (-25%)

Se non puoi fare a meno della musica, e ti piace ascoltarla in qualsiasi momento, allora non devi farti scappare questa incredibile offerta. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Creative Muvo Go a soli 59,99 euro, invece che 79,99 euro, applicando il coupon in pagina.

Goditi questo sconto del 25%, risparmia 20 euro e soprattutto portati a casa una cassa wireless eccezionale e molto versatile. Il suo design compatto e leggero la rende perfetta per averla sempre con te. Offre un audio eccellente anche all’aperto e non distorce il suono seppur ad alto volume.

Creative Muvo Go: elegante, compatto e resistente

Creative Muvo Go pesa soltanto 570 g. Il suo design leggero e compatto garantisce la possibilità di portarlo ovunque senza problemi. Ha un’impugnatura maneggevole e antiscivolo. È dotata di comodi pulsanti che ti permettono di regolare il volume delle tue canzoni preferite e cambiare traccia musicale. La colleghi velocemente ai tuoi dispositivi e garantisce una bassa latenza e una connessione sempre stabile.

creative-muvo-go-speaker-bluetooth-eccezionale-impermeabile

Grazie al doppio orientamento la puoi posizionare in verticale o in orizzontale e goderti un suono eccellente. È dotata di bassi potenti e corposi e alti decisi e puliti. Poi alxare il volume al massimo senza preoccupazioni, il suono sarà sempre limpido. Inoltre è impermeabile con certificazione IPX7 e quindi la puoi portare ovunque, anche in spiaggia o al mare. E la sua batteria gigante ti permette di ascoltare musica fino a 18 ore con una sola ricarica.

creative-muvo-go-speaker-bluetooth-eccezionale-autonomia

Sii rapido perché a questo prezzo le unità disponibili spariranno in un attimo. Prima che tutto finisca quindi vai su Amazon e acquista il tuo Creative Muvo Go a soli 59,99 euro, invece che 79,99 euro, applicando il coupon in pagina. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti