Creami WOW Weekend 30GB è la promo last minute di Poste Mobile che solitamente viene proposta per alcuni giorni sia per passare il proprio numero sia per attivare una nuova utenza. Il virtuale ha infatti deciso di rendere nuovamente disponibile tale tariffa fino al 31 Gennaio 2021. Non c’è tempo da perdere!

Creami WOW Weekend 30GB: cosa comprende

L’offerta a tempo di Poste Mobile gode di 30 Giga di internet in 4G+, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi di qualsiasi operatore, SMS senza limiti al costo mensile di 4,99€. Il traffico dati di questa succulenta promo può arrivare alla velocità di 300 Mbps in download e 30 Mbps in upload grazie ai ripetitori WINDTRE. Inoltre, sono previsti 2,73GB di internet al mese per il roaming europeo.

La promozione in questione include nel canone mensile i servizi di reperibilità “Ti cerco” e “Richiama Ora”, la Segreteria Telefonica e la navigazione in modalità hotspot, tutto questo senza costi aggiuntivi.

Costi ed altro

Creami WOW Weekend 30GB prevede un entry fee che ammonta a 20€. Nel costo di attivazione è inclusa anche una ricarica di 10 euro che permette di coprire due mesi di promozione. La tariffa che abbiamo descritto in questo articolo non ha vincoli contrattuali e non prevede aumenti nel tempo. Inoltre, la spedizione della SIM a casa non prevede alcun costo.

Fonte:Mondo Mobile Web