Creami WOW di Poste Mobile ritorna attivabile fino al 16 Febbraio 2021. È possibile acquistare la tariffa sia provenendo da altri operatori sia richiedendo un nuovo numero.

Poste Mobile Creami WOW: i dettagli

L’offerta in questione gode di 10 Giga di internet in 4G+ fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, minuti illimitati verso tutti fissi e mobili in Italia e SMS senza limiti al prezzo mensile di soli 4,99 euro. Il traffico internet è usufruibile anche in roaming e grazie ai nuovi accordi sono disponibili ben 2,73GB.

La promo low-cost di Poste Mobile riprende le medesime peculiarità che contraddistinguono questo MVNO. Creami WOW, in concreto, include nel canone mensile dei servizi come i servizi di reperibilità “Ti Cerco” e “Richiama Ora” e la navigazione in tethering senza costi extra.

Il virtuale utilizza, al momento, la rete Top Quality Network di WINDTRE. PosteMobile ha già dichiarato che nei prossimi mesi dovrebbe passare alla rete Vodafone anche se non c’è ancora una data certa. Inoltre, la tariffa non prevede aumenti nell’arco dei mesi, il prezzo è dunque per sempre.

Costi ed altro

Creami WOW non prevede nessun contributo di attivazione. L’unica spesa da sostenere la prima volta è pari a 30€. In questa somma è inclusa la SIM e una ricarica di 20€ utilizzabili per i rinnovi della promo. Infine, la promo è attivabile online con spedizione gratuita della SIM a domicilio.

Fonte:Mondo Mobile Web