Creami WOW è stata prorogata fino al 2 Marzo 2021. La promo bomba di Poste Mobile è attivabile sia scegliendo un nuovo numero sia in portabilità da qualsiasi operatore.

Creami WOW: i dettagli

La tariffa mette a disposizione dell’utente un bundle di 10 Giga di traffico dati in 4G+, minuti illimitati verso tutti fissi e mobili in Italia e SMS anch’essi illimitati al prezzo di soli 4,99 euro al mese. È possibile utilizzare internet anche in roaming grazie ai 2,73GB dedicati per la navigazione sul suolo europeo. La velocità di connessione può arrivare fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Come tutte le promo di questo virtuale anche questa Creami WOW dispone di alcuni addon inclusi come i servizi di reperibilità “Ti Cerco” e “Richiama Ora” e la navigazione in hotspot gratuita.

Poste Mobile al momento utilizza ancora la rete di WINDTRE per la sua copertura nazionale, anche se lo stesso MVNO ha dichiarato che passerà presto alla rete Vodafone.

Costi ed altro

Creami WOW non ha costi di attivazione. La prima volta è necessario corrispondere 30€, cifra che comprende la SIM e una ricarica da 20€ utilizzabili per rinnovare la promo. Infine, questa tariffa è attivabile online o tramite contatto call center con spedizione della scheda SIM completamente gratuita.

Fonte:Mondo Mobile Web