La Creami Relax 100 di Poste Mobile è una promozione molto interessante che prevede un buon bundle di ad un costo inferiore ai 10 euro al mese. Nelle ultime ore l’operatore virtuale ha deciso di prorogare la tariffa fino al 6 Aprile 2021.

Creami Relax 100: i dettagli

L’offerta telefonica che avevamo già visto qualche giorno fa gode di minuti illimitati verso tutte le numerazioni italiane, SMS senza limiti e 100 Giga di traffico dati in 4G+ a 8 euro ogni  mese a partire dal settimo mese di permanenza con Poste Mobile. Questa promo infatti premia l’utente fedele, nello specifico, il canone mensile parte da 10 euro e col passare dei mesi si stanzia a 8 euro mensili. Promo Creami Relax 100

Se dal punto di vista del risparmio è sicuramente una delle migliori tariffe sul mercato, per quanto concerne il traffico dati in roaming varia a seconda del canone mensile. Questo significa che a prezzo pieno l’utente avrà a disposizione 5,46 GB al mese, mentre, a partire dal settimo mese il bundle estero sarà pari a 4,37 GB al mese.

Come abbiamo già potuto vedere, questa tariffa offre senza costi extra anche il servizio di Reperibilità e la possibilità di navigare in hotspot.

Costi ed altro

Sebbene ci sia stata la proroga la tariffa in questione prevede lo stesso entry fee che abbiamo già visto.  Nello specifico, il contributo iniziale richiesto ammonta a 10€. Inoltre, ricordiamo che la promo è attivabile sia richiedendo un nuovo numero sia richiedendo la portabilità da un altro operatore. Con l’attivazione online è prevista la spedizione gratuita della SIM a casa

Fonte:Mondo Mobile Web