Crea il tuo sito web con WordPress e AI: IONOS è gratis per un anno

IONOS ha lanciato un'offerta eccezionale: hosting WordPress con AI gratis per un anno. Incluso anche un dominio.
Crea il tuo sito web con WordPress e AI: IONOS è gratis per un anno

IONOS ha lanciato un’offerta veramente interessante: un anno gratis di hosting WordPress, con AI integrata che permette di creare pagine e contenuti web.

Terminato il primo anno di utilizzo, il piano di IONOS si rinnova a 10€ al mese. Vediamo nel dettaglio cosa offre.

Cosa offre l’hosting WordPress di IONOS

IONOS è tra i provider di hosting migliori in Europa. Può contare su oltre 6 milioni di utenti, ha 30 anni di esperienza e i suoi data center sono moderni, certificati e sostenibili. Inoltre, mette a disposizione un consulente dedicato che ti fornisce assistenza tecnica e suggerimenti su misura. Il servizio è accessibile tramite e-mail, chat o telefono ed è gratuito.

Se vuoi creare un sito WordPress professionale e pronto in pochi secondi, IONOS è esattamente ciò che fa al caso tuo. La principale novità è l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che permette di realizzare pagine web, test, immagini e articoli. C’è anche l’assistente AI.

Nel piano sono presenti anche strumenti come SSD, caching, backup giornalieri, scansioni di sicurezza giornaliere e protezione DDoS. Inclusi ci sono anche un dominio, certificato SSL, 50 GB di memoria SSD e 5 indirizzi email. Gli aggiornamenti di WordPress sono automatici.

Ribadiamo l’offerta: l’hosting WordPress di IONOS per un anno è gratis, dopodiché al rinnovo costerà 10€. Per approfittare di questa eccezionale promozione basta andare sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti