Crash Bandicoot: su iOS e Android in primavera

Il gioco di Crash Bandicoot: On the Run arriverà finalmente sui dispositivi mobili Android e iOS nel corso della prossima primavera.
Crash Bandicoot: su iOS e Android in primavera

Ormai è ufficiale: Crash Bandicoot On the Run! arriverà su dispositivi Android e iOS nel corso della primavera del 2021. Volendo, ci si può anche pre-registrare su iOS dall’App Store.

Crash Bandicoot: skin esclusiva per chi preordina il gioco

Quando King ha rivelato che sta lavorando a un gioco a tema “Crash Bandicoot” per dispositivi mobili a luglio, non aveva stabilito ancora una data di uscita per il videogame. Ora, lo sviluppatore  del titolo (e anche di Candy Crush, n.d.r.) ha annunciato che Crash Bandicoot: On the Run! sarà disponibile per dispositivi Android e iOS fra diversi mesi, precisamente durante la primavera del prossimo anno. Capiamo bene che non è una data di rilascio esatta, ma almeno ora potete avere un’idea approssimativa di quando il gioco approderà sui vostri smartphone o tablet.

Il gioco è un classico “endless-run”, che vanta però anche l’ausilio di armi e di mosse iconiche provenienti dalla saga del marsupiale pazzo più famoso al mondo. Ci saranno tante vecchie conoscenze all’interno del gioco: dal buffo “fake Crash” alla sorella nerd Coco, dal cattivissimo Neo Cortex a sua figlia Nina. 

Il boss finale sarà proprio il malvagio scienziato pazzo, che lo si dovrà affrontare nel livello “The Lab”, uno dei più difficili dell’intero franchise.

King ha riferito che gli utenti iOS potranno registrarsi per ricevere il gioco non appena verrà distribuito nell’App Store. Ricordiamo invece che su Android, l’editore ha aperto i preorder nel mese di luglio scorso.

Registrandovi, riceverete una notifica quando l’app sarà disponibile per il download e una skin “Blue Hyena” esclusiva, proveniente direttamente da Crash Team Racing: Nitro Fueled, nel giorno del debutto sul mercato.

Siete pronti a divertirvi, ancora una volta, con il vostro marsupiale preferito? A tal proposito, avete già iniziato a giocare a Crash Bandicoot 4: It’s About Time su PS4 o Xbox One X?

Fonte: Engadget

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti