Crash Bandicoot 4: UFFICIALE, arriva su Switch e PC

Finalmente "Crash Bandicoot 4 It's about Time" sta per arrivare anche su Nintendo Switch, PC e console next-gen (PlayStation 5 e Xbox Series X/S).
Crash Bandicoot 4: UFFICIALE, arriva su Switch e PC

Ufficiale: finalmente (lo ripetiamo: FINALMENTE) Crash Bandicoot 4 è in arrivo su PC, PS5, Xbox Series X/S e su Nintendo Switch. Ewwiwa! Di fatto, è passato diverso tempo da quanto il nuovo capitolo del marsupiale più famoso di tutti i tempi ha fatto il suo debutto su console current-gen (PS4 e Xbox One). Il gioco è stato osannato da tutti e c’è perfino chi lo ha definito come “il miglior titolo di Crash di sempre“: azzardata come dichiarazione, ma assolutamente veritiera. Ci sentiamo di confermare ciò al 100%.

Crash Bandicoot 4 It’s about Time: ci siamo!

Ora, i possessori di Switch potranno mettere le mani sul capolavoro di Toys for Bob (noto sviluppatore apprezzatissimo in rete anche per via del riuscitissimo remake di Spyro). Questo nuovo videogioco ha una trama meravigliosa, perfettamente collegata agli eventi accaduti su Crash Bandicoot 3 Warped del 1998 (sì, quello che noi Millennials abbiamo giocato su PSOne). Non faremo una recensione qui, ora e subito (per quanto potremmo anche stare tutta la mattina a ribadire “quanto è bello Crash“).

Piuttosto, vi comunichiamo che Crash 4 It’s about Time approderà (oltre che su Switch) anche su PC e su console next-gen (PS5 e Xbox Series X/S). Qual è la data ufficiale?

12 marzo 2021. fate un mark sul vostro calendario, segnatevi un promemoria in agenda o nelle note del vostro telefono, ma fra un mese potrete acquistare il gioco anche per le altre console, oltre che per PS4 e Xbox One. Attenzione: la variante PC approderà nei prossimi mesi, ma non disperate.

Cosa cambia fra il titolo per current gen e per next-gen? Semplice: ci sarà una grafica migliorata e un framerate più elevato (4K a 60 fps). Non dimenticate che l’aggiornamento sarà gratuito per coloro che hanno già una copia del videogioco.

Gli amici possessori di una Switch adesso potranno divertirsi con Crash Team Reacing – Nitro Fueled (remake dello storico CTR) e al remake della trilogia storica di Crash. Non di meno, si potrà anche giocare al nuovo capitolo della saga.

Piccolo consiglio: finite prima Super Mario 3D World + Bowser’s Fury (uscirà dopodomani).

Fonte: Twitter Crash Bandicoot

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti