Cpp Italia, divisione della multinazionale inglese specializzata nell’offerta di servizi assicurativi per le famiglie, ha lanciato nel nostro Paese "Cpp Fonesafe", un servizio di assistenza tecnica e copertura assicurativa per danneggiamenti imprevisti del telefono cellulare che in caso di furto copre le spese di eventuale uso fraudolento e permette il rimborso per il riacquisto di un nuovo cellulare.
Cpp Fonesafe oltre a comprendere la copertura per il riacquisto del cellulare in caso di furto, scippo o rapina fino a 250 euro, prevede la copertura per l’eventuale utilizzo fraudolento della linea telefonica nelle 2 ore precedenti il blocco fino a 350 euro.
In caso di danneggiamenti il cliente avrà diritto ad una riparazione del cellulare all’anno non inclusa in garanzia.
Cpp Italia provvederà a ritirare gratuitamente il cellulare da riparare all’indirizzo che il cliente comunicherà al momento dell’apertura del sinistro e a riconsegnartelo una volta riparato.
Se poi con il cellulare fossero smarrite o rubate anche le chiavi di casa, Cpp copre, per un massimo di 233 euro, le spese di sostituzione della serratura.
Con una durata di un anno e il premio di 42 euro, per le lesioni conseguenti a scippo o rapina del telefono cellulare, nel caso in cui si rendessero necessarie delle cure mediche, Cpp Fonesafe prevede il rimborso fino a 5.000 euro per le cure sostenute e fino a 2.500 per le spese fisioterapiche.