Coronavirus: Affinity Photo, tre mesi gratuiti

Per l'emergenza Coronavirus, Serif offre una serie di agevolazioni per la sua app Affinity, che include Affinity Photo per Mac e iPad.
Coronavirus: Affinity Photo, tre mesi gratuiti

Serif ha deciso di avviare un’iniziativa legata all’emergenza Coronavirus, offrendo ai potenziali utenti 3 mesi di accesso gratuito a Affinity Photo, Designer ed Publisher, oltre alla possibilità di acquistare il software con uno sconto notevole.

Serif per COVID-19: le iniziative

Le aziende produttrici di software di imaging si stanno dando da fare per supportare fotografi e creativi in difficoltà, a causa della pandemia COVID-19. Unendosi ad Adobe – che attualmente offre a tutti 2 mesi gratuiti di Creative Cloud – Serif ha deciso di regalare ai potenziali clienti 3 mesi ad Affinity Photo, Designer ed Publisher. L’iniziativa dell’azienda britannica non termina qui, dato che dopo i 90 giorni di prova gli utenti che lo vorranno, potranno acquistare Affinity con il 50% di sconto sul prezzo standard.

Con tutto ciò che sta accadendo in questo momento a causa della pandemia di COVID-19 e in risposta ai racconti che stiamo ascoltando dalla comunità creativa, su come si sente gravemente colpita, abbiamo ritenuto che fosse nostra responsabilità cercare di offrire il più possibile supporto durante questo periodo incredibilmente difficile.

Per chi non la conoscesse, Affinity è una popolare alternativa ad Adobe Creative Cloud, ha un costo di download una tantum e le sue app Affinity Publisher e Affinity Designer sono dotate di potenti strumenti.

Ecco in dettaglio l’iniziativa di Serif dedicata ai creativi e agli studenti colpiti dalla pandemia:

  • Una nuova prova gratuita di 90 giorni delle versioni Mac e Windows dell’intera suite Affinity
  • Uno sconto del 50% per coloro che preferiscono acquistare successivamente ai 3 mesi di prova le app per Mac, PC Windows e iPad
  • L’impegno a coinvolgere più di 100 creativi freelance nell’azienda

Il nostro consiglio è molto semplice: se stai valutando di passare ad un editor di foto non di Adobe, senza perdere il supporto per i tuoi file PSD o rinunciare a strumenti potenti, ora è sicuramente il momento migliore per pensare ad Affinity.

Fonte: Serif

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti