Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato l’arrivo di un lussuoso telefonino brandizzato dalla nota griffe Christian Dior, un clamshell squadrato con una "fastosa" ricamazione a cristalli Swarovski, a cui si abbina un dispositivo per il commando a distanza, che oggi scopriamo chiamarsi "My Dior", per il controllo del multiplayer. Ci eravamo lasciati con un grosso punto interrogativo riguardo al prezzo, sicuri che, vista la ricca e "brillante" decorazione, non si sarebbe trattato di un modello alla portata di tutti. E così è stato; sappiamo infatti oggi che il nuovo telefonino Christian Dior arriverà sul mercato per un prezzo iniziale di 5000 dollari (circa 3250 euro).

Telefonino Christian Dior
Telefonino Christian Dior

A questo si sono aggiunte nuove informazioni circa il dispositivo: sarà un touchscreen realizzato in collaborazione con Modelabs, e sarà fornito anche di fotocamera.
Oltre alla variante nera, che vi abbiamo mostrato nella precedente news, il nuovo telefonino Christian Dior si presenterà anche in tre modelli di grigio, rosso e fucsia, in tonalità luminose e metallizzate, a cui si aggiunge l'immancabile decorazione in Swarovski che rappresenta la cifra di lettura della lussuosità e dell'eleganza di questo modello.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum