
Apple TV+ mette a disposizione dei suoi utenti un catalogo ricchissimo, con nuove serie e nuovi film che, mese dopo mese, vanno ad arricchire l’offerta. Per accedere al servizio è sufficiente attivare un abbonamento da 9,99 euro al mese oppure avere una sottoscrizione Apple One attiva.
Per i nuovi utenti è possibile accedere gratis ad Apple TV+, in due modi. Il primo è la prova gratuita di 7 giorni, disponibile per tutti i nuovi clienti. Il secondo, invece, è la promo che garantisce 3 mesi gratis per chi ha acquistato un prodotto Apple negli ultimi 3 mesi (a scelta tra iPhone, iPad, Mac e Apple TV).
Per verificare la disponibilità di una delle due promo e per accedere a tutto il catalogo del servizio basta premere sul box qui sotto e raggiungere così Apple TV+ per iniziare poi la visione dei contenuti desiderati.
Cosa guardare oggi su Apple TV+?
Il catalogo di Apple TV+ è ricco di contenuti. Chi si abbona oggi può scoprire alcuni dei “pezzi forti” del servizio come Scissione, Ted Lasso, Silo e diverse altre serie davvero interessanti. Da non perdere, inoltre, sono le ultime novità del servizio arrivate ad agosto 2025.
A partire da oggi, 22 agosto, ad esempio, è disponibile la terza stagione di Invasion, una delle serie più apprezzate in assoluto del catalogo della piattaforma di streaming di Apple.
Una delle novità più interessanti del mese è Chief of War con Jason Momoa che racconta gli eventi della guerra tra i regni hawaiani nel corso del 18° secolo. Si tratta di un progetto davvero molto interessante e che unisce azione e dramma in un contesto storico unico.
Da non perdere è anche la seconda stagione di Platonic, commedia che ha raccolto ottimi giudizi con la prima stagione ed è ora pronta a bissare il successo con nuovi episodi, già disponibili in catalogo.