Cosa fai a Pasquetta 2020? Visita un parco da casa

A Pasquetta 2020 lanciati in un'avventura intorno al mondo e visita un sacco di parchi nazionali in 3D grazie a Google Earth: ecco i più belli.

Alla scoperta di parchi nazionali incantevoli con Google Earth per Pasquetta 2020. È vero, per questa volta dovremo rinunciare – per una giustissima causa – alle tradizionali gite fuoriporta. Tuttavia, ci sono un sacco di altri modi per passare un lunedì di festa alternativo. Ad esempio, può essere il momento perfetto per visitare una parco nazionale dall’altra parte del mondo: resterai sorpreso scoprendo quali meraviglie può offrire un giro su Google Earth.

Pasquetta 2020: i parchi da visitare con Google Earth

Fortunatamente, di bellezze italiane naturali e artistiche siamo pieni! Per questa occasione però, abbiamo pensato che potrebbe essere molto interessante dare un boost alla propria gita virtuale, andando in giro per il mondo a visitare parchi nazionali mozzafiato, che nemmeno immaginavi potessero essere così belli.

Nello specifico, gli Stati Uniti sono in grado di offrire una serie di parchi nazionali i cui paesaggi sono incredibilmente differenti fra loro: le immagini su Google Earth sono così nitide, che ti sembrerà di essere lì. Anzi, perché no, annota quelli più interessanti: potrebbero essere la tappa del tuo prossimo viaggio.

Pasquetta 2020 fra i parchi nazionali degli States

Alaska, California, mare, montagne, fiumi, deserto: immergiti nella natura più selvaggia grazie a Google Earth. Ecco l’elenco di parchi che devi assolutamente visitare. Puoi farlo con lo smartphone, ma da PC il risultato è ancora più bello:

  1. Parco Nazionale di Acadia, Maine;
  2. Parco Nazionale Arches, Utah;
  3. Parco nazionale delle Badlands, Dakota del Sud;
  4. Parco Nazionale Big Bend, Texas;
  5. Parco nazionale del Black Canyon of the Gunnison, Colorado;
  6. Parco nazionale della Cuyahoga Valley, Ohio;
  7. Parco nazionale della Valle della Morte, California e Nevada;
  8. Parco nazionale del Joshua Tree, California;
  9. Parco Nazionale delle Sequoie, California;
  10. Parco nazionale di Yosemite, California.

Quelli che ti abbiamo elencato sono solo dieci dei parchi nazionali degli Stati Uniti. In realtà, ce ne sono molti di più che aspettano solo di essere esplorarti: a questo indirizzo trovi l’elenco completo, non ti resta che divertirti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti