A differenza di quanto ci hanno fatto credere alcuni originali modelli usciti negli ultimi mesi, non sono ne i cristalli Svarowski e nemmeno decine di piccoli diamanti a rendere realmente chic e lussuoso un cellulare; alle volte serve solo la classe che gli deriva dalla sua stessa natura.
Ed è stata la classe di un design molto elegante, unita alla completezza del pacchetto software, a trasformare il Samsung SGH-i900 nell’Omnia "Millionaire".
Si tratta di un pacchetto messo a punto da Samsung, denominato appunto "Samsung Omnia Millionaire pack"; una soluzione regalo contenente al suo interno oltre allo smartphone anche, una copia ad edizione limitata della rivista Millionaire, una borsa da viaggio di gran classe e l'auricolare Samsung WEP350; quest'ultimo è un dispositivo bluetooth ergonomico ed in grado di offrire la stessa qualità audio fornita da un auricolare wired.

Samsung Omnia Millionaire pack
Samsung Omnia Millionaire pack


Il Samsung Omnia Millionaire pack è stato presentato durante il Summer Fair tenutosi a Noordwijk in Olanda dal 29 al 31 Agosto; tutti coloro che hanno acquistato il Samsung Omnia Millionaire pack parteciperanno all'estrazione di un viaggio "Millionaire Feeling" a Mosca della durata di tre giorni con inclusa la visita Millionaire Fair.
Il prezzo non è molto conveniente, ma d'altronde il Samsung Omnia Millionaire Pack è rivolto ad un pubblico piuttosto sofisticato; "solo" 699 euro. Roba da ricchi.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum