Corriere Mobile regala ai suoi abbonati “English Today” un corso d’inglese su mobile sviluppato in partnership con E-ducation, leader nei settori dell’e-learning e dell’editoria multimediale.
Dopo aver verificato il proprio livello di conoscenza della lingua inglese con un breve test d’ingresso, gli abbonati a Corriere Mobile avranno a disposizione gratuitamente un corso  completo, 51 lezioni e 5 livelli di approfondimento, studiato ad hoc per la fruizione mobile: esercizi con un tutor virtuale, cartoon video e sitcom audio per un apprendimento multimediale dell’inglese scritto e orale.
Corriere Mobile �English Today
Corriere Mobile English TodaySeguire il corso è molto semplice, basta accedere a mobile.corriere.it oppure scaricando l’applicazione per iPhone. Per capire come è organizzato il corso gratuito English Today è a disposizione un semplice tutorial e, soprattutto, una demo del corso che ti permette di cimentarti subito con la tua conoscenza dell’inglese.
English Today è un valido percorso formativo per prepararsi alla certificazione TOEFL e si aggiunge alla ricca offerta di Corriere Mobile, che è sempre alla ricerca di soluzioni ad alto valore aggiunto per l’utente e di proposte innovative sotto il profilo tecnologico.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum