Coronavirus, NBA ed NFL: Pass online gratis

Se siete appassionati di basket o di football, è il momento di guardare un po' di partite gratis: NBA ed NFL offrono i loro pass online.
Coronavirus, NBA ed NFL: Pass online gratis

Quella da Coronavirus è ormai stata dichiarata una pandemia: ha colpito la stragrande maggioranza delle zone del mondo e non ha risparmiato – naturalmente – gli Stati Uniti. Ecco allora che i colossi dello sport a stelle e strisce si muovono per offrire un po’ di intrattenimento gratis principalmente al popolo americano, ma in alcuni casi anche al resto del mondo. Nello specifico, NBA ed NFL mettono a disposizione gratis i Pass per guardare online tutti i contenuti normalmente a pagamento. Potete ottenere i benefici anche voi, non è richiesta nemmeno la carta di credito.

NBA League Pass gratis fino al 22 aprile

Vi basterà collegarvi a questo indirizzo e seguire le istruzioni per registrarvi. Verrà applicato automaticamente un codice sconto che porterà a zero la somma da pagare.

Il League Pass rimarrà attivo gratuitamente fino al 22 aprile. Al momento le partite di NBA sono sospese, proprio per l’emergenza sanitaria, ma potrete comunque guardare tutte quelle già giocate e gli altri contenuti premium.

NFL:  Game Pass gratis fino al 31 luglio

La lega nazionale americana del football offre ancora di più: a quanto sembra di capire, registrandovi a questo indirizzo, avrete a disposizione gratis Game Pass per poter guardare tutti i contenuti premium per un periodo che arriva a estate inoltrata.

Sembra che l’opportunità non sia riservata ai soli abitanti di USA. Sarà disponibile anche da noi, fino al 31 luglio, a partire da oggi:

NFL Game Pass sarà offerto gratuitamente fino al 31 maggio ai fan negli Stati Uniti e a partire da giovedì fino al 31 luglio ai fan fuori dagli Stati Uniti e dal Canada.

Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

Fonte: CBS Sports

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti