Coronavirus: Coop Voce offre 100GB per l'emergenza

Coronavirus, anche CoopVoce si attiva per gli italiani in difficoltà e offre ai propri clienti 100 Giga gratuiti: ecco l'offerta e come attivarla.
Coronavirus: Coop Voce offre 100GB per l'emergenza

Anche CoopVoce si unisce agli altri operatori telefonici che stanno facendo la propria parte, per agevolare gli italiani durante questo delicato momento di emergenza sanitaria, offrendo ai propri clienti gratuitamente la possibilità di navigare su web anche da mobile senza doversi preoccupare della soglia dati, consentendo loro di lavorare da remoto con una maggiore tranquillità ma anche di comunicare con docenti, studenti e familiari, nonché di rimanere sempre aggiornati sulle evoluzioni della situazione legata alla pandemia da COVID-19 e non solo, ovunque ci si trovi, anche in assenza di una connessione ad internet su linea fissa.

CoopVoce: cosa prevede Carta 100 Giga

L’offerta proposta da CoopVoce, operatore virtuale su rete TIM 4G, si chiama Carta 100 Giga e permette a tutti i clienti di ottenere 100 Giga di internet per un mese, gratuitamente.

I Giga offerti in regalo possono essere utilizzati per il traffico dati in 2G, 3G e 4G in Italia. La promozione ha una durata di 30 giorni dall’attivazione. L’eventuale traffico incluso non consumato nel periodo di validità andrà perso.

L’attivazione dell’offerta potrà essere effettuata gratuitamente entro il prossimo 3 aprile 2020, data attualmente punto di riferimento per l’emergenza sanitaria e gli attuali decreti restrittivi in vigore. In prossimità di quella data bisognerà fare il punto della situazione per capire se l’Italia, gradualmente, potrà tornare alla normalità o se bisognerà prolungare lo stato di allerta. In quest’ultimo, malaugurato, caso è possibile che CoopVoce e gli altri aderenti al progetto Solidarietà Digitali proroghino le loro offerte.

La promozione è valida per tutti i clienti CoopVoce, ad eccezione delle linee IoT che non potranno attivarla. Per le linee Impresa l’offerta sarà invece sottoscrivibile a partire dal prossimo 26 marzo 2020.

CoopVoce: come attivare Carta 100 Giga

Per attivare la Carta 100 Giga di CoopVoce è necessario avere del credito residuo sulla propria SIM. Per l’attivazione è possibile:

  • inviare un SMS al 4243688 inserendo nel testo la stringa “SI 100 GIGA“;
  • accedere all’app di CoopVoce selezionando l’offerta;
  • accedere all’Area Clienti del sito ufficiale coopvoce.it.

Ad attivazione avvenuta si riceverà un messaggio di conferma, da quel momento in poi si potranno sfruttare i 100 Giga offerti gratuitamente da CoopVoce. I dati delle connessioni internet verranno conteggiate a singolo KB.

La promozione Carta 100 Giga di CoopVoce non è rinnovabile, disattivabile o sospendibile anticipatamente.

Fonte: CoopVoce

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti